Chievo, Il 28 torna ad allenarsi

Le vacanze dei gialloblu quasi agli sgoccioli: il 28 riprendono gli allenamenti in vista della sfida contro la Roma l’8 gennaio

L'AC Chievo Verona

RIPRESA ALLENAMENTI CHIEVO / VERONA – Vacanze brevi per il Chievo che dal 28 dicembre tornerà ad allenarsi in vista della partita contro la Roma. La sfida tra i due club è prevista per l’8 gennaio, ore 15 allo stadio Olimpico.

Mentre i giallorossi non si ritroveranno sull’erba di Trigoria prima del 2 gennaio, i gialloblu si alleneranno anche il giorno di San Silvestro con solo il primo dell’anno libero.

Una  lunga sosta è necessaria per la squadra di Luis Enrique dato l’alto numero di giocatori sud americani facenti parte della rosa: devono affrontare infatti molte ore di volo in aereo per raggiungere la proprie famiglie oltreoceano. Il tecnico delle Asturie, fidandosi della professionalità dei suoi ragazzi e dopo la vittoria con il Bologna, ha quindi concesso loro un riposo maggiore al fine di ritrovarsi rigenerati e pronti ad affrontare la seconda parte di campionato con sprint. E’ auspicabile che la settimana di allenamento in meno non pesi sulle gambe dei giallorossi e che i giocatori abbiano fatto diligentemente i “compiti per le vacanze” preparati per ognuno dallo staff tecnico.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy