Juventus, Chiellini: ”Chiunque passera’ per Roma dovra’ soffrire”

Le dichiarazioni del difensore bianconero, ed autore del gol del pareggio juventino, nel post – partita a bordocampo

Giorgio Chiellini in un'azione di gioco con Francesco Totti (Getty Images)

JUVENTUS CHIELLINI CHIUNQUE PASSERA’ PER ROMA DOVRA’ SOFFRIRE ROMA JUVENTUS / ROMA – Giorgio Chiellini, a fine gara, parla ai microfoni dei cronisti. Il centrale loda i meriti della propria squadra ma non nega parole di elogio agli avversari. Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e a fare tutta la partita in rimonta. Abbiamo speso molto. Noi proviamo sempre a fare la partita. Chiaro che sarebbe stato meglio una vittoria, noi difensori ci siamo sbilanciati molto. Oggi siamo stati anche un po’ fortunati ‘.

Che messaggio mandate?
Stiamo crescendo partita dopo partita, siamo stati bravi a trovare sempre qualcuno che risolvesse la partita, l’importante e’ crescere tutti insieme.

Alla fine un punto che vi soddisfa o no?
Visto come si era messa e’ un punto importante perche’ dimostra che nonostante fossimo sotto abbiamo provato a vincere fino alla fine. Siamo mancati di lucidita’ e abbiamo concesso troppi contropiedi. Pero’ e’ un buon risultato che ci permette di rirprendere la vetta.

Psicologicamente le tante assenze della Roma vi hanno condizionato?
La Roma aveva comunque dei grandi giocatori. Sfido chiunque a chiamare riserve chi c’era oggi in campo. C’era solo il ragazzo della Primavera che si e’ comportato bene.

Punto guadagnato o passo falso?
Siamo venuti per vincere e ci abbiamo provato. Ma da qui a chiamarlo passo falso ce ne passa. Chiunque passera’ per Roma soffrira’.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy