Mercato Roma, Canovi: “Sabatini e’ l’uomo delle sorprese”

Il noto agente parla del mercato giallorosso e dei colpi in entrata ed uscita nel panorama italiano ed internazionale

Il ds giallorosso Sabatini

ROMA MERCATO ROMA ALESSANDRO CANOVI DE ROSSI BORRIELLO NILMAR MONTOLIVO/MERCATO ROMA – Alessandro Canovi, noto agente, intervistato da un noto portale di calcistico ha parlato del mercato giallorosso e dei colpi in entrata ed uscita nel panorama italiano ed internazionale:

Montolivo non andra’ via a scadenza?

Ci credo poco che questo possa succedere in Italia, all’estero siamo abituati a vedere i campioni svincolarsi, in Italia no. o andra’ via a gennaio, o rinnoverà per poi essere ceduto a giugno. Non credo che nessuna delle due squadre, Milan e Juve, voglia fare uno sgarbo alla Fiorentina”.

Sei esperto del mercato spagnolo: cosa prevedi?

In Spagna l’unica che vende e’ l’Atletico Madrid, il Barça e Real non vendono. Credo che possa muoversi solo Reyes, ma guadagna molto per l’Italia; credo che sia l’Inghilterra la sua destinazione naturale”.

Thiago Motta: a che punto siamo con il rinnovo?

Vedremo se resta a giugno; a lui piacerebbe rinnovare, ad aprile l’Inter parlera’ con quelli in scadenza nel 2012 e poi tocchera’ a noi

De Rossi cosa pensi fara’?

Secondo me De Rossi rimane, lui vuole la Roma e la Roma vuole trattenerlo”.

Altre operazioni della Roma?

Borriello andra’ via, tra Genoa e Juventus, la Roma sta cerando Nilmar ma credo sia operazione per giugno. Anche se Sabatini e’ l’uomo delle sorprese”.

 

Andrea Tocci

 

Impostazioni privacy