Mercato Roma, Canovi: Thiago Motta rimane all’Inter

E’ stato intervistato il dirigente Dario Canovi riguardo il mercato in casa giallorossa

Dario Canovi

MERCATO ROMA CANOVI – WEB – E’ stato contattato il dirigente Dario Canovi per fare il punto riguardo alcune strategie di mercato della Roma. A proposito dell’ipotesi dell’arrivo a Trigoria di uno dei suoi assistiti, Thiago Motta, centrocampista dell’Inter: “Thiago Motta alla Roma? Nulla di vero, per ora rimane all’Inter, poi alla fine della stagione di vedrà.  Non credo che andrebbe a sostituire De Rossi, qualora dovesse partire“.

Conscio delle necessità giallorosse nel reparto difensivo, Canovi dà la sua opinione in proposito e azzarda un nome: “La Roma sta cercando un difensore centrale esperto e collaudato. Per me non sono pronti ad investire su un giovane, ma a giugno è tutto possibile, bisogna solo aspettare l’apertura del mercato estivo. Io consiglierei ai giallorossi Andreas Granqvist del Genoa. E’ giovane di 26 anni che vanta già alcune presenze nella nazionale svedese. E’ un difensore molto forte fisicamente e pieno di talento che nei prossimi anni diventerà uno dei più forti al mondo“.

Tra i vari difensori accostati alla Roma, il nome proposto da Canovi è l’unico ad aver saggiato il campionato italiano collezionando 10 presenze in questa  stagione con la maglia del Genoa. Sicuramente potrebbe essere una soluzione facilmente attuabile per la Roma soprattutto se le altre piste non dovessero andare a buon fine.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy