Roma Calcio » Calciomercato Roma » Mercato Roma, Di Marzio: “Borriello alla Juve? Operazione destina a chiudersi a breve”

Mercato Roma, Di Marzio: “Borriello alla Juve? Operazione destina a chiudersi a breve”

Per il giornalista ed esperto di calciomercato il trasferimento a Torino dell’attaccante partenopeo e’ ormai questione di ore

L'attaccante Marco Borriello qui in azione contro la Juventus

MERCATO ROMA DI MARZIO BORRIELLO ALLA JUVE? OPERAZIONE DESTINATA A CHIUDERSI A BREVE / WEB – Borriello-Juventus: ormai siamo ai dettagli. A confermarlo è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di spicco di SkySport. Secondo Di Marzio, che scrive oggi sul suo sito ufficiale gianlucadimarzio.it, la trattativa tra il club giallorosso e quello bianconero per l’attaccante partenopeo è ormai in dirittura d’arrivo: “La Juve e Marco Borriello sono sempre più vicini, un’operazione destinata a chiudersi in tempi brevi, da lunedì sera ormai non è più un segreto. L’attaccante della Roma questa volta ha detto si ed è pronto a vestirsi di bianconero, forse già nel ritiro di Dubai. Restano da limare un po’ le cifre dell’intesa tra le due società: la Juve vorrebbe pagare poco meno di un milione per il prestito e fissare un diritto (non obbligo) di riscatto a circa 8 milioni, la Roma chiede qualcosa in più ma sono piccole schermaglie. Borriello e la Juve, non ci sono più ostacoli…”.

 

Marco Decrestina