Mercato Roma, Il River Plate vuole Gabriel Heinze

River Plate e Lanus si contendono il difensore giallorosso. L’AS Roma deve sperare che non ceda alle lusinghe delle sirene argentine

Gabriel Heinze

MERCATO ROMA HEINZE RIVER PLATE / ROMA – Secondo quanto riporta il più noto quotidiano sportivo argentino, il difensore Gabriel Heinze dovrebbe incontrare oggi i dirigenti del River Plate. Approfittando del sua permanenza in Argentina per le feste natalizie, il centrale giallorosso potrebbe accordarsi per un possibile passaggio alla squadra di Buenos Aires. Il quotidiano afferma anche che per ora strapparlo dalla As Roma è impresa quasi impossibile, ma che comunque ci sono spiragli per delle trattative future.

Il River Plate non è l’unica squadra a corteggiare il centrale giallorosso. Anche il Lanus infatti si sta muovendo per mettere le mani sul giocatore. Il presidente Russo afferma che attualmente non è in corso nessuna trattativa, ma “Se decide di tornare (in Argentina, ndr) cercheremo di fare uno sforzo per prenderlo. Il problema però è che gioca titolare in una grande squadra come la Roma“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy