Mercato Roma, Rinaldi (ag. Simplicio): “Fabio sta bene a Roma”

L’agente di Fabio Simplicio fa chiarezza sulla situazione del suo assistito ribadendo la volontà del giocatore di rimanere alla Roma

Fabio Simplicio

MERCATO ROMA SIMPLICIO RINALDI / WEB – “Fabio a Roma sta bene e si sente parte del progetto”, queste le parole di Gilmar Rinaldi agente di Fabio Simplicio. In giocatore sembra infatti aver superato i momenti burrascosi che hanno caratterizzato la prima parte del suo campionato: “Dopo un primo momento difficile, durante il quale Luis Enrique lo utilizzava poco adesso sta giocando di più e sta dimostrando tutto il suo valore. Lui comunque si è sempre allenato bene e si è comportato con grandissimo professionalità. Mi ha detto che sente la vicinanza dei tifosi e che vuole restare“. Sull’ipotesi di un possibile trasferimento del suo assistito ad un altro club del campionato, l’agente smentisce per adesso questa possibilità anche se non esclude ripensamenti in caso di proposte interessanti: “Via a Gennaio? Per ora non sono arrivate offerte, certo è che tutte quelle che arriveranno saranno analizzate insieme alla società“.

Simplicio ha ben impressionato nelle ultime uscite, nonostante abbia iniziato la stagione da giocatore non desiderato: ormai celebre l’esclusione dalla lista degli esclusi al ritiro di Riscone.
Il calciatore brasiliano ha fatto vedere di poter essere utile anche nell’area di rigore avversaria: è riuscito a gonfiare le reti avversarie per ben due volte a fronte di 6 presenze.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy