Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Sabatini punta Uvini

Mercato Roma, Sabatini punta Uvini

Se fino ad oggi Casemiro ha catalizzato l’attenzione delle trattative di mercato tra Roma e San Paulo, si comincia a far sentire in modo più insistente in nome di Uvini

il difensore Bruno Uvini

MERCATO ROMA SABATINI UVINI / WEB – E’ noto che tra San Paolo e Roma sono in corso le contrattazioni per acquistare il centrocampista Casemiro, il nome più in voga del calciomercato giallorosso per la sessione invernale.

E’ altrettanto noto però che Sabatini è uomo dalle mille risorse e dal San Paolo potrebbe pescare anche qualche altro giovane promettente. Già da qualche giorno si fa strada il nome di Bruno Uvini. Il ragazzo, classe ’91, andrebbe a sostituire il partente Cassetti e ad arricchire il numero di difensori centrali a disposizione di Luis Enrique, un reparto particolarmente debole della squadra giallorossa a causa soprattutto dell’infortunio di Nicholas Burdisso e della affidabilità incerta di Juan. Uvini inoltre  ha la nazionalità italiana quindi non inficia il tetto massimo degli extracomunitari, avendo preso a dicembre il passaporto italiano.

Sul giocatore hanno messo gli occhi anche Arsenal e Psg. Due importanti pretendenti al cartellino del giocatore, ma la Roma dal canto suo può mettere sul piatto un progetto giovani tangibile che può sicuramente affascinare un ventenne.

Sara Mascigrande