Mercato Roma, Sabatini punta Uvini

Se fino ad oggi Casemiro ha catalizzato l’attenzione delle trattative di mercato tra Roma e San Paulo, si comincia a far sentire in modo più insistente in nome di Uvini

il difensore Bruno Uvini

MERCATO ROMA SABATINI UVINI / WEB – E’ noto che tra San Paolo e Roma sono in corso le contrattazioni per acquistare il centrocampista Casemiro, il nome più in voga del calciomercato giallorosso per la sessione invernale.

E’ altrettanto noto però che Sabatini è uomo dalle mille risorse e dal San Paolo potrebbe pescare anche qualche altro giovane promettente. Già da qualche giorno si fa strada il nome di Bruno Uvini. Il ragazzo, classe ’91, andrebbe a sostituire il partente Cassetti e ad arricchire il numero di difensori centrali a disposizione di Luis Enrique, un reparto particolarmente debole della squadra giallorossa a causa soprattutto dell’infortunio di Nicholas Burdisso e della affidabilità incerta di Juan. Uvini inoltre  ha la nazionalità italiana quindi non inficia il tetto massimo degli extracomunitari, avendo preso a dicembre il passaporto italiano.

Sul giocatore hanno messo gli occhi anche Arsenal e Psg. Due importanti pretendenti al cartellino del giocatore, ma la Roma dal canto suo può mettere sul piatto un progetto giovani tangibile che può sicuramente affascinare un ventenne.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy