Napoli – Roma, Alle 11.05 i giallorossi lasciano la Stazione Termini: destinazione stadio San Paolo

Il capitano della Roma Francesco Totti

NAPOLI ROMA I GIALLOROSSI ATTESI ALLA STAZIONE TErMINI SI PARTE ALLE 11.00 / ROMA – Alla Stazione Termini di Roma c’e’ grande attesa per la squadra di Luis Enrique.

ore 10.25 – A minuti, infatti, La Roma arrivera’ sul posto e salira’ sul treno che la condurra’ a Napoli. Il club capitolino dunque questa volta ha deciso di non svolgere il canonico ritiro pre-partita e di fare ritorno a casa gia’ nella nottata. La scelta e’ un inedito per il campionato Italiano. Il convoglio sul quale viaggeranno i giallorossi e’ il Freccia Rossa 9509, gia’ pronto al binario 1. La partenza e’ prevista per le 11.00 con arrivo a Napoli per le 12.10.

ore 10.50 – La squadra e’ arrivata a Termini accompagnata dal solito grande entusiasmo dei tifosi giallorossi. Capitan Totti il piu’ acclamato dalla folla.

ore 11.05 – Partiti. La Roma e’ in viaggio per Napoli: destinazione stadio San Paolo. Il treno Freccia Rossa pochi instanti fa ha lasciato la Stazione Termini di Roma tra gli applausi dei tanti tifosi accorsi sul posto.

 

 

Marco Decrestina 

Impostazioni privacy