Parigi, Carlo Ancellotti al Paris Saint Germain

Carlo Ancellotti riprende ad allenare. Pare infatti che abbia accettato la proposta di Leonardo per la panchina della squadra parigina

Carlo Ancellotti

CARLO ANCELLOTTI PARIS SAINT GERMAIN NUOVO ALLENATORE / PARIGI – Carlo Ancellotti torna ad allenare. Ha accettato infatti la proposta del direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo di diventare il nuovo tecnico della squadra parigina. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien Ancellotti andrebbe a sostituire Antoine Kombuare e dovrebbe impegnarsi per due anni e mezzo a partire da gennaio. Con i suoi nuovi giocatori partirà quindi alla volta del Qatar dove la squadra si recherà per uno stage invernale. L’ufficialità è attesa per la fine della prossima settimana.

L’ allenatore, ex giallorosso, è stato più volte accostato alla Roma e non ha mai negato la sua ammirazione per il capitano Francesco Totti. In realtà questa estate con l’arrivo della nuova dirigenza poteva essere una buona occasione per riportarlo sull’erba di Trigoria, ma evidentemente non è stato considerato adatto per portare avanti un progetto basato sui giovani e con gli americani non è mai scattata la scintilla.

Ha accettato quindi la proposta di Leonardo: al Psg troverà una vecchia conoscenza della Roma, Jeremy Menez. Chissà come riuscirà a gestire il difficile fantasista transalpino e se sarà in grado di tirare fuori il campione che a sprazzi ha dimostrato di poter essere.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy