Primavera Roma, travolto il Bari: 5 a 0

Ottima prova dei ragazzi di Alberto De Rossi che, sul nuovo campo di Trigoria, hanno rifilato ben 5 reti ai pugliesi

L'esultanza della Roma Primavera

PRIMAVERA ROMA TRAVOLTO IL BARI 5 A 0 ROMA BARI / TRIGORIA – Se non fosse che il tempo non sia dei migliori, si potrebbe dire che per la Roma di Alberto De Rossi il termine ”Primavera” calza a pennello. Il sole sembra non abbandonare mai le giocate di questi ragazzi. Oggi pomeriggio, a Trigoria, due reti di Leonardi, e una a testa per Viviani, Piscitella e Tallo, hanno abbattutto il Bari. I punti di differenza erano ben 18: 27 punti la Roma capolista, 9 i pugliesi, al dodicesimo posto in classifica. Ora il distacco e’ salito a quota 21. Ecco, nel dettaglio, le formazioni ed i marcatori:

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Ricci M., Carboni, Massimo, Sabelli; Viviani, Verre; Piscitella (77′ Orchi), Ciciretti, Politano (65′ Frediani); Leonardi (70′ Tallo). A disp.: Tassi, Romagnoli, Cittadino, Pagliarini. All.: De Rossi.
BARI (4-3-1-2): Perina; Lacriola, De Sario, Marotta, Mercadante; Partipilo (46′ Longo), Cadaleta, Catalano; De Luca; Dametti (49′ Visconti), Gagliardi (65′ Leonetti). A disp.: Pentimone, Lorusso, Portoghese, Roncone. All.: Giampaolo.
ARBITRO: Dei Giudici di Latina.
ASSISTENTE 1: Sbrescia di Castellamare di Stabia.
ASSISTENTE 2: Giuliana Guarino di Frattamaggiore.
MARCATORI: 28′ Viviani, 38′, 52′ Leonardi, 67′ Piscitella (R), 76′ Tallo

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy