Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Punito Antonio Llorente

Roma, Punito Antonio Llorente

Il mental coach della Roma viene sanzionato dal giudice sportivo dopo l’espulsione avvenuta ieri sera sul campo del San Paolo a opera dell’arbitro Domenico Celi

Domenico Celi

GIUDICE SPORTIVO CELI SANZIONI / ROMA – Oggi il giudice sportivo  Giampaolo Tosel ha reso note le sanzioni  per la sedicesima giornata di Serie A.

Spicca il provvedimento inferto a Antonio Llorente, il mental coach della AS Roma che ieri sera durante la partita con il Napoli è stato espulso dal campo dall’arbitro Domenico Celi. E’ stato infatti punito da Tosel con un’ammonizione con diffida più una multa di duemila euro per aver contestato troppo platealmente il fallo di Osvaldo su Lavezzi al 39° del secondo tempo. Decisione che non giunge totalmente inaspettata per il motivatore giallorosso che dopo la partita contro il Napoli commentava: “La partita va vissuta in maniera molto calda, altrimenti facciamo meglio a stare a casa. L’espulsione? Devo fare attenzione, ho protestato per un fallo fischiato dall’arbitro. Ma è più importante il lavoro dei giocatori rispetto al mio”.

 

Sara Mascigrande