Roma, Thomas Di Benedetto con Luis Enrique e la squadra sul treno per Firenze

Il treno ES 9532 è partito dalla Stazione Termini alle ore 17.15 e arriverà alla Stazione Santa Maria Novella di Firenze alle ore 18.50

Il treno in partenza da Roma termini per Firenze

PARTENZA ROMA DI BENEDETTO CON LA SQUADRA / WEB La Roma è pronta a partire per Firenze, dove giocherà domani alle ore 15 contro i viola del mister Delio Rossi. I giallorossi hanno preso il treno ES 9532, in partenza dalla Stazione Termini alle ore 17.15 e diretto alla Stazione Santa Maria Novella (orario di arrivo previsto: 18.50).

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 16.00 – Il cronista di Romanews.eu raggiunge la Stazione Termini. Il treno della Roma partirà alle ore 17.15.

Ore 16.50 – Arriva Thomas DiBenedetto, accompagnato da Tempestilli, Fenucci e Baldini. Il tycoon seguirà la squadra a Firenze.

 Ore 17.00 – La squadra arriva presso la Stazione Termini.

Ore 17.10- I giocatori giallorossi salgono sul treno. Ecco le loro disposizioni: Luis Enrique siede accanto al traduttore, Fenucci accanto a DiBenedetto, Pjanic accanto a Greco. Bojan, Jose Angel, Cassetti e Lamela stanno tutti assieme. Heinze siede con Gago, De Rossi con Vito Scala. Perrotta con Caprari, Simplicio, Juan e Taddei. Totti da solo in fondo accanto al preparatore Nanni. Anche Stekelenburg è seduto da solo in fondo al vagone.

Ore 17.15 – Il treno è partito, dovrebbe arrivare a Firenze attorno alle ore 18.50.

Andrea Polichetti

Impostazioni privacy