Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Totti e De Rossi: “Auguri a tutti i tifosi. Siamo uniti per vincere”

Roma, Totti e De Rossi: “Auguri a tutti i tifosi. Siamo uniti per vincere”

Ai microfoni di Romachannel i due elementi più rappresentativi della rosa fanno gli auguri per le festività natalizie ai tifosi romanisti e confermano la linea compatta della squadra

Francesco Totti al brindisi natalizio

ROMA AUGURI SU ROMACHANNEL / WEB – Sul canale tematico Romachannel Francesco Totti e Daniele De Rossi augurano buone feste ai tifosi della Roma. Queste le parole del capitano: Buon Natale a tutti. Auguri di buone festa a tutti i tifosi giallorossi. La stagione non sta andando bene e speriamo finisca presto, ma siamo tutti uniti e compatti con l’allenatore per arrivare a vincere”. Anche De Rossi è sulla stessa linea del più anziano compagno di squadra: Voglio molto bene a tutti i tifosi della Roma, dobbiamo continuare a dargli segnali positivi. Spero che questa cosa che sta nascendo nella squadra continui a crescere”. Gli auguri dei due simboli della squadra capitolina rappresentano una prospettiva positiva per i supporters giallorossi, speranzosi di vedere nel 2012 una compagine ancor più competitiva e pronta per i grandi traguardi.

Keivan Karimi