Primavera Roma, De Rossi: ”Stiamo bene. Vogliamo tornare all’Olimpico”

Le parole dell’allenatore della Roma Primavera alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan

Il mister della Primavera della Roma Alberto De Rossi

PRIMAVERA ROMA DE ROSSI STIAMO BENE VOGLIAMO TORNARE ALL’OLIMPICO / WEB – Domani pomeriggio, i ragazzi di Alberto De Rossi saranno impegnati contro il Milan nella delicata sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia. La artita iniziera’ alle 14.30 e sara’ un ottimo banco di prova per la Roma Primavera, reduce dalla vittoria, ottenuta all’ultimo secondo, in casa dello Juve Stabia grazie ad un gol di Nego. Ed e’ proprio il mister che, alla vigilia del match, ha espresso le sue emozioni al canale satellitare tematico giallorosso:

La squadra sta bene, siamo consapevoli di aver meritato questa occasione. Siamo testardi, vogliamo tornare all’Olimpico visto che in Supercoppa siamo stati sfortunati

I seggiolini giallorossi davanti al Campo A?
Sono bellissimi, speriamo di vederli tutti occupati dai nostri tifosi.

Quanto conta l’appoggio dei tifosi?
Tantissimo, forse piu’ nelle giovanili che tra gli adulti, che sono piu’ esperti e navigati.

Come sta la squadra?
Qualche influenzato, qualche problema muscolare ma sono tutti a disposizione per domani.

Che Milan ti aspetti?
Forte fisicamente, molto tecnico (Carmona su tutti). E’ una squadra molto temibile, dopo un inizio incerto si e’ ripreso ed e’ meritatamente in testa al suo girone. Ci sara’ da divertirsi.

La crescita dei ragazzi?
I dirigenti vogliono che Caprari vada a giocare e sono contentissimo, come lo ero per Viviani. Alcuni allenatori invece non sarebbero contenti ma non sono tecnici delle giovanili, vogliono solo mettersi in mostra.

Caprari al Pescara?
Sara’ un’esperienza straordinaria. Tornera’ arricchito, un conto e’ giocare con la Primavera, un conto e’ fare la serie B.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy