A.S. Roma, pubblicate le deliberazioni del Cda

La societa’ ha comunicato le decisioni prese dall’assemblea che si e’ conclusa poche ore fa

Il logo dell'AS Roma

A.S. ROMA PUBBLICATE DELIBERAZIONI CDA / WEB –  Quest’oggi il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma si e’ riunito per deliberare l’ingresso di Pannes e Klein e l’aumento di capitale. Poco fa la societa’ ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale per rendere note le decisioni prese. Ecco il testo:

DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI A.S. ROMA S.P.A.

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna presso la sede sociale ha deliberato:

 – la  nomina del Comitato per la Remunerazione nelle persone dei Sigg. Paolo Fiorentino (Presidente), Mark Pannes e Claudio Fenucci;

 – la nomina del Comitato per il Controllo Interno nelle persone dei Sigg. Brian Klein (Presidente), Roberto Cappelli e Joseph Tacopina;

– di procedere alla formalizzazione di un contratto di appalto con la societa’ Neptuneweb Inc., avente ad oggetto la realizzazione del nuovo sito internet www.asroma.it.

Il Dott. Fenucci ha, altresi’, informato il Consiglio di Amministrazione sulla situazione economico – finanziaria della Societa’ e sulle recenti operazioni di mercato da questa portata a termine nel corso della sessione invernale della campagna trasferimenti.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy