AS Roma, Ag. Borini: “Fabio ha il fuoco dentro, non molla mai e i tifosi se ne accorgeranno”

L’agente di Fabio Borini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo assistito ai microfoni di una nota emittente radiofonica capitolina

Fabio Borini

FABIO BORINI MARCO DE MARCHI / WEB – L’agente di Fabio Borini, Marco de Marchi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo la carriera e il futuro del suo assistito. Sembra proprio che il giocatore abbia trovato “casa” a Roma: “E’ stata la scelta migliore perchè le caratteristiche del ragazzo si sposano con il progetto dei capitolini e Fabio mette sempre il cuore per la maglia che indossa con la stessa passione che è propria dei tifosi giallorossi“.

Tra il calciatore e Luis Enrique c’è feeling e questo non può che essere stato un ulteriore incentivo per scegliere la Roma: “Luis Enrique ci è piaciuto fin dall’inizio perchè prima di tutto non si è dimenticato di essere stato un giocatore, cosa importantissima, e sa apprezzare il lavoro“.

Infine un’ultima battuta sull’esultanza del giocatore: “E’ sempre stato un ragazzo ambizioso e ha studiato questa esultanza proprio per trasmettere il suo carattere e la sua filosofia. E’ un ragazzo che ha il fuoco dentro, che non molla mai e i tifosi della Roma se ne accorgeranno“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy