As Roma, Il punto sulla ripresa degli allenamenti

Riprendono gli allenamenti a Trigoria. Per tutta la settimana le sedute si svolgeranno nel pomeriggio alle ore 14

Allenamenti a Trigoria

RIPRESA ALLENAMENTI TRIGORIA / ROMA – Se il Chievo è già una settimana che si allena per preparare la partita di domenica, i giallorossi si sono ritrovati dopo le feste soltando ieri.

La seduta di allenamento preparata da Luis Enrique è stata leggera per riprendere i ritmi in modo graduale. Ieri e oggi sono previsti i test atletici e le operazioni di peso per verificare lo stato di forma di ogni giocatore dopo il Natale. Tutti presenti a parte Nicholas Burdisso, Borini, Cassetti e Pizarro, mentre Juan ha lasciato la seduta in anticipo per motivi precauzionali.

Per quanto riguarda la formazione, come sempre è difficile avanzare previsioni: al centro della difesa dovrebbero esserci Juan e Heinze, mentre le fasce se le contenderanno Taddei, Rosi e Josè Angel. A centrocampo il ballottaggio è tra Simplicio e Gago, mentre dovrebbero essere presenti De Rossi e Pjanic. In avanti, sembra sia pronto ai blocchi di partenza Bojan.

In ogni caso, gli allenamenti riprendono oggi ore 14. Veder giocare i suoi uomini dissiperà di certo gli ultimi dubbi di Luis Enrique.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy