As Roma, Johnny Depp all’Olimpico

L’attaccante argentino si è presentato all’Olimpico durante l’incontro di Roma-Chievo con un look decisamente insolito

Daniel Pablo Osvaldo

OSVALDO JOHNNY DEPP STADIO OLIMPICO / WEB – Ormai la Roma è sempre più American Style. E sembra che l’ambiente giallorosso tutto sommato gradisca e apprezzi anche gli eccessi da tifoso del magnate James Pallotta e di tutta la sua crew.

Non resta quindi che adattarsi e non c’è dubbio che alcuni più di altri abbiano quello che si chiama “physique du role” e siano entrati perfettamente nella parte. Uno su tutti Daniel Osvaldo costretto purtroppo a seguire la sua squadra dagli spalti dello stadio a causa di un grave infortunio muscolare.

Ma cosa dire dell’attaccante argentino presentatosi all’Olimpico per l’incontro Roma-Chievo in tenuta simil Johnny Depp?! In effetti la somiglianza è impressionante e gli va il merito di aver speso il tempo che non può impiegare negli allenamenti a studiarsi uno stile intrigante e un modo per far parlare di sè… non solo con i gol.

Certamente il popolo giallorosso non vede l’ora di rivederlo in campo e soprattutto spera che se debba scegliere di somigliare a qualcuno, preferisca un certo Gabriel Omar Batistuta a cui imita il famoso gesto della mitraglietta. Nel frattempo, da convalescente, gli è concesso di distrarre le tifose della Monte Mario…

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy