Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, La Roma torna ad allenarsi

As Roma, La Roma torna ad allenarsi

La Roma torna in campo ad allenarsi in vista dell’incontro di sabato pomeriggio contro il Cesena

La As Roma in allenamento

RIPRESA ALLENAMENTI TRIGORIA / WEB – La Roma torna ad allenarsi dopo la partita interrotta a Catania. Il tecnico Luis Enrique ha infatti concesso due giorni di vacanza ai suoi giocatori, ma ora è tempo di tornare a concentrarsi in vista del prossimo incontro. Sabato pomeriggio infatti i giallorossi saranno impegnati contro il Cesena allo stadio Olimpico.

Per la sfida in tecnico asturiano dovrà fare i conti con qualche assenza: ovviamente Burdisso e Osvaldo entrambi alle prese con infortuni pesanti che li terranno a lungo lontani dai cmapi di calcio. Cassetti è in dubbio a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille.

La squadra inizia l’allenamento in palestra e solo dopo circa una mezzora inizia la seduta sul campo. Si rivede Pizarro che si allena regolarmente con il gruppo, mentre sono assenti De Rossi e Borini.

Successivamente si passa al lavoro atletico e fa piacere la presenza regolare di Rosi. In ragazzo infatti era dato in forte dubbio per la partita di sabato a causa di un dolore muscolare e di un piccolo infortunio alla caviglia rimediato nella gara di Catania.

Sara Mascigrande