As Roma, La Roma torna ad allenarsi

La Roma torna in campo ad allenarsi in vista dell’incontro di sabato pomeriggio contro il Cesena

La As Roma in allenamento

RIPRESA ALLENAMENTI TRIGORIA / WEB – La Roma torna ad allenarsi dopo la partita interrotta a Catania. Il tecnico Luis Enrique ha infatti concesso due giorni di vacanza ai suoi giocatori, ma ora è tempo di tornare a concentrarsi in vista del prossimo incontro. Sabato pomeriggio infatti i giallorossi saranno impegnati contro il Cesena allo stadio Olimpico.

Per la sfida in tecnico asturiano dovrà fare i conti con qualche assenza: ovviamente Burdisso e Osvaldo entrambi alle prese con infortuni pesanti che li terranno a lungo lontani dai cmapi di calcio. Cassetti è in dubbio a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille.

La squadra inizia l’allenamento in palestra e solo dopo circa una mezzora inizia la seduta sul campo. Si rivede Pizarro che si allena regolarmente con il gruppo, mentre sono assenti De Rossi e Borini.

Successivamente si passa al lavoro atletico e fa piacere la presenza regolare di Rosi. In ragazzo infatti era dato in forte dubbio per la partita di sabato a causa di un dolore muscolare e di un piccolo infortunio alla caviglia rimediato nella gara di Catania.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy