Messi e l’assist alla Totti 😍: “Il punto vero è un altro 👀”

Messi e l’assist alla Totti: ieri la Pulce ha dato un pallone clamoroso a Molina per il vantaggio dell’Albiceleste. E c’è ci rivede in lui i tocchi del capitano

Ieri l’Argentina, contro l’Olanda, se l’è vista brutta. La squadra di Scaloni, dopo aver trovato il doppio vantaggio con Molina e con il rigore di Messi, si è fatta rimontare, portandosi la partita ai calci di rigore. Poi i sudamericani sono riusciti ad avere la meglio, ma quanta fatica e quanti strascichi alla fine.

Messi e l'assist alla Totti 😍: "Il punto vero è un altro 👀"
Totti ©LaPresse

Bene, durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY, a commentare la partita ci ha pensato anche il portiere del Karagumruk Emiliano Viviano. “L’assist di Messi – in riferimento al primo gol dell’Argentina – è roba da Play Station. Totti faceva le stesse giocate? Sono innamorato di Totti, ma il punto vero è farlo a un quarto di finale del Mondiale. Totti dal proprio canto giocò un bel mondiale e anche da infortunato ha calciato un rigore pesantissimo. Ma Messi da solo sta trascinando l’Argentina”.

Messi e l’assist alla Totti, le parole di Viviano

Oltre questo il portiere ha anche parlato di Dybala, che fino al momento ha solamente guardato gli altri giocare: “Occuperebbe gli stessi spazi di Messi – ha detto – invece di portare Dybala, Scaloni si poteva portare un attaccante con caratteristiche diverse”.

Messi e l'assist alla Totti 😍: "Il punto vero è un altro 👀"
Messi ©LaPresse

Infine, e non poteva mancare, un commento anche su Modric: “Speriamo che venga alla Roma – ha concluso – e spero che i Friedkin riescano davvero a prenderlo. Ho qualche dubbio però”.

Impostazioni privacy