CATANIA-ROMA Squadre in campo per il riscaldamento, Castan sarà regolarmente nell’undici titolare (FOTO)

Catania-Roma riscaldamento
Catania-Roma riscaldamento

Sale la tensione a Catania per l’arrivo dei tifosi romanisti, dopo quanto accaduto ieri sera nella capitale prima dell’inizio della finale di Tim Cup tra Napoli e Fiorentina. Duecento ultras della Roma sono stati bloccati alla stazione Termini dagli agenti della Polizia, per evitare che seguissero la squadra a Catania. Una parte dei tifosi giallorossi dunque non sara’ presente in Sicilia: i supporter rossoazzurri hanno ottimi rapporti con quelli del Napoli e la scelta sarebbe arrivata per evitare infiltrazioni tra le tifoserie e possibili nuovi scontri. A Catania e’ massima l’allerta da parte delle Forze dell’ordine, gia’ da questa mattina.

In attesa del match delle 15, la citta’ etnea e’ blindata per evitare che le tifoserie di Catania e Roma entrino in contatto. Lungo la strada che collega la periferia con lo stadio Massimino, Polizia e Carabinieri sono in assetto anti sommossa; un elicottero della Polizia sorveglia da ore l’area del Cibali dall’alto. Due pullman di tifosi giallorossi sono stati portati nel piazzale di smistamento dell’aeroporto Fontanarossa, per essere scortati fino allo stadio.

 

Baldissoni
Baldissoni

Ore 13.57 La squadra arrivata allo stadio. Castan ha superato il provino e sarà regolarmente in campo al fianco di Romagnoli.

Ore 14.28  Squadra in campo per il riscaldamento.

Ore 14.38  Questa la formazione ufficiale del Catania

Frison; Peruzzi, Gyomber, Rolin, Monzon; Izco, Rinaudo, Barrientos; Leto, Bergessio, Castro.

Ore 14.49: Squadre negli spogliatoi, in attesa del fischio d’inizio.

Catania Roma
Catania Roma

A cura della redazione di Asromalive.it

Impostazioni privacy