Catania-Roma, previsto il rientro di parecchi titolari giallorossi

Nell’anti vigilia del match di campionato contro il Catania i giallorossi sembrano recuperare alcuni giocatori lasciati fuori con la Fiorentina

Catania e Roma si sfideranno sabato sera al Massimino

SERIE A CATANIA-ROMA / WEB – La vittoria di coppa contro la Fiorentina ha dimostrato la forza e la lunghezza della rosa giallorossa, fattore positivo per l’allenatore spagnolo Luis Enrique che per le prossime sfide in programma potrà avere maggiore scelta di formazione. Per la trasferta di Catania il tecnico romanista conta di recuperare e poter schierare dal primo minuto dei titolari come De Rossi, Juan e Pjanic, lasciati a riposo precauzionale nel match di ieri sera. Inoltre le ottime prove fornite da Gago e Borini dovrebbero essere premiate con un posto da titolare nell’anticipo di sabato del Massimino. Oggi non si sono allenati nè il portiere Stekelenburg nè il capitano Totti, ma entrambi dovrebbero essere regolarmente in campo nel prossimo incontro di campionato.

Probabile formazione anti-Catania:

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Totti, Lamela, Borini. A disposizione: Curci, Kjaer, José Angel, Perrotta, Greco, Simplicio, Bojan.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy