Catania – Roma, Si recupera o l’8 o il 15 Febbraio

Le date per il recupero della partita di campionato Catania-Roma sono determinate dagli impegni in Coppa Italia della squadra capitolina

CATANIA ROMA RECUPERO / CATANIA – Dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sul campo del Massimino di Catania durante il match della 18° giornata di campionato la partita Catania-Roma viene sospesa dall’arbitro Tagliavento. Sono cominciate quindi le consultazioni tra i dirigenti delle due squadre per trovare un giorno in cui recuperare il match. Le date possibili individuate sono due: nel caso in cui la Roma non passi il turno dei quarti di Coppa Italia contro la Juventus, la partita con il Catania verrebbe giocata l’8 Febbraio, in caso contrario la data probabile sarebbe il 15 Febbraio.

Come da regolamento, il match riprenderà dal momento in cui è stata sospesa, quindi Catania e Roma ri-inizieranno la partita dal 65′ minuto sul risultato di 1-1. In 25 minuti più recupero la squadra di Luis Enrique dovrà far vedere molto di più di quello mostrato questa sera per avere la meglio su un Catania attento e abile a ripartire.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy