Catania, Vincenzo Montella: “Contro la Roma è una partita come le altre”

L’allenatore del Catania Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa dell’incontro di sabato sera contro la i giallorossi

L'allenatore del Catania Vincenzo Montella

CONFERENZA STAMPA MONTELLA / WEB – Conferenza stampa anche per Vincenzo Montella quest’oggi che sabato sera incontrerà la Roma al Massimino. A chi pensava che si sarebbe lasciato scappare qualche parola di nostalgia della panchina giallorossa e dell’ambiente romano, l’allenatore del Catania non ha dato soddisfazione.

Non sento particolarmente questa partita. E’ una partita come le altre, come allenatore del Catania ho il dovere di preparala al meglio. Per me non c’è nessun rammarico di aver lasciato la panchina della Roma. Credo che l’approccio alla partita sia importante, ma a volte bisogna essere bravi anche se l’approccio non è dei migliori. In questo caso i nostri punti sono tutti meritati“.

Forse tanta sicurezza è dovuta anche al fatto che Montella sfiderà la sua ex squadra in uno dei campi più caldi della serie A. Il Massimino è risultato particolarmente ostile nei confronti della Roma nelle ultime uscite e gli spalti di Catania sono sempre molto poco ospitali con i giallorossi.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy