Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Cena Airc, Baldini a ruota libera: “Offrimmo il rinnovo a Luis Enrique dopo Firenze, complimenti alla Primavera”

Cena Airc, Baldini a ruota libera: “Offrimmo il rinnovo a Luis Enrique dopo Firenze, complimenti alla Primavera”

Nella serata organizzata dall’Airc partecipa il direttore generale della Roma che non si tira indietro nel ripondere a qualche curiosità

Tante situazioni da risolvere per il dg Franco Baldini

AS ROMA CENA AIRC / WEB – E’ in corso presso il Park Hotel Mancini una cena conviviale organizzata dall’Associazione Italiana Roma Club alla quale stanno partecipando alcuni calciatori e dirigenti della società giallorossa. L’ospite certamente più atteso è il dg della Roma Franco Baldini, che intervistato prima dell’inizio della serata ha affrontato alcuni temi scottanti intorno alla squadra capitolina. Innanzitutto si parla del possibile rinnovo di contratto all’allenatore: “Abbiamo offerto il rinnovo a Luis Enrique dopo la sconfitta di Firenze. Il suo contratto non è troppo lungo perché prima volevamo capire come si sarebbe ambientato in Italia. Ad oggi siamo soddisfatti di lui ed il rapporto continuerà“. Poi si parla di mercato, di giocatori in arrivo e di quelli da cedere: “La nostra priorità è quella di sfoltire la rosa, per esempio Pizarro è un giocatore che potrebbe partire, ma dipende dagli interlocutori. Marquinho? Non è stato tesserato, prima dovremo rendere la vita più facile al nostro allenatore cedendo qualcuno“. Un pensiero anche alla Primavera vittoriosa contro il Milan: “Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno giocato un gran calcio che è piaciuto anche al mister della prima squadra“. Si chiude con la solita domanda su De Rossi: “Stiamo giocando questa partita col massimo dell’attenzione, con la cura ed il tempo necessario“.

Keivan Karimi