Coppa Italia, Simon Kajer è pronto a scendere in campo

Probabile turn over per la squadra di Luis Enrique e  Simon Kajer spera di avere l’opportunità di giocare questa sera contro la Fiorentina

Simon Kajer

COPPA ITALIA ROMA FIORENTINA KAJAER / WEB – Questa potrebbe essere la sua serata. Simon Kajer è guarito dall’infortunio, si sta allenando con impegno e lui stesso scriveva su Twitter qualche giorno fa di sentirsi in forma al 100%.

Il giocatore danese deve giocare e giocare bene se vuole far dimenticare ai tifosi della Roma le non eccellenti prestazioni offerte nelle ultime gare disputate. Inoltre deve riuscire a convincere Walter Sabatini a riscattarlo dal Wolfsburg al quale la Roma ha già pagato 3 milioni per il prestito. Se vuole acquistarlo dovrà sborsare altri 7 milioni più i bonus. Il calciatore deve insomma dimostrare di valerlo un tale investimento.

Stasera quindi potrebbe scendere in campo il biondo difensore, anche per far riposare Juan. Il suo partner di difesa sarebbe  Heinze con il quale ha giocato una sola partita, quella contro il Lecce (2-1) lo scorso 20 novembre.

Un turn over si vede necessario per la squadra di Luis Enrique: i giallorossi devono disputare tre partite in sei giorni con 72 ore di recupero per il sabato di Catania. Probilmente a riposo, oltre il già citato Juan, anche Totti e De Rossi. Largo ai ragazzi della cantera giallorossa, quindi con molta probabilità Rosi, Greco e Viviani.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy