Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Juventus, Marcello Chirico: Borriello potrebbe essere un buco nell’acqua e Pizarro ha bisogno di una “restaurata”

Juventus, Marcello Chirico: Borriello potrebbe essere un buco nell’acqua e Pizarro ha bisogno di una “restaurata”

E’ stato intervistato il giornalista Marcello Chirico che si è espresso riguardo i due acquisti dalla Roma

Marco Borriello

JUVENTUS BORRIELLO PIZARRO / WEB – Dopo le parole ironiche dell’ex bianconero Francesco Morini riportate qualche giorni fa, anche il giornalista Marcello Chirico frena gli entusiasmi juventini riguardo l’acquisto di Marco Borriello. Entrambi contestano la fama di playboy del calciatore, definito da Chirico: “Un tronista a caccia di veline“.

Il giornalista prosegue: “Premesso che Drogba e Torres sarebbero stati sicuramente meglio, Borriello se torna quello visto a Genoa o al Milan potrebbe esserci utile. Ribadisco, deve però tornare ad essere quello, altrimenti sarebbe un altro buco nell’acqua come Toni, tanto più con un ingaggio spaventoso e otto milioni di cartellino che reputo eccessivi per un giocatore ridotto a 30 anni a fare la panchina alla Roma“.

Scetticismo anche sul rendimento di David Pizarro, altro giocatore giallorosso che quasi certamente si sposterà a Torino: “Il cileno ha bisogno pure lui di una bella restaurata, visto che non gioca titolare da tempo“.

 

Sara Mascigrande