Juventus, Marco Borriello al debutto sotto una pioggia di fischi

Nonostante le smentite del giocatore e della società sul presunto rifiuto della Juve in estate, il neoacquisto Marco Borriello deve ancora conquistare i tifosi bianconeri

Marco Borriello

JUVENTUS CAGLIARI DEBUTTO BORRIELLO / WEB – Marco Borriello era entusiasta di trasferisi a Torino contento, a suo dire, di far parte di una squadra dove poteva giocare le sue carte senza le rigidità tattiche di Luis Enrique che lo avrebbero escluso quasi a priori dal gioco della Roma.

Forse Conte sarà anche più versatile del tecnico asturiano, ma l’accoglienza riservata al giocatore partenopeo non è stata certo delle migliori. Oggi al debutto allo Juventus Stadium, gli spalti bianconeri gli hanno dato il benvenuto sotto una valanga di fischi. Certo è che Borriello aveva un conto in sospeso con i tifosi juventini: lo scorso anno aveva preferito la Roma alla Juve e, com’era d’altra parta prevedibile, la curva non ha dimenticato.

Il calciatore entra all’81’ al posto dell’altro ex giallorosso Mirko Vucinic. Per gli applausi comunque c’è ancora tutto il campionato.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy