Juventus, Mirko Vucinic: la Juve è tutta un’altra cosa rispetto alla Roma…

Mirko Vucinic fa un bilancio dei suoi primi mesi alla Juventus senza nessun rimpianto per Trigoria

MIrko Vucinic

MIRKO VUCINIC JUVENTUS AS ROMA / WEB – L’asse Roma-Torino è ed è stato caratterizzato da importanti movimenti di mercato: se questa sessione invernale ha visto la partenza dagli spogliatoi di Trigoria di Marco Borriello e forse di David Pizarro, lo scorso anno un altro giallorosso ha preferito la casacca bianconera.

Torna a parlare Mirko Vicinic dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di allenamento per svariate settimane. Il montenegrino non rimpiange la sua scelta di accasarsi a Torino: “La Juve è prima e io soddisfatto di me stesso“. Orgoglioso dei successi della propria squadra non ha dubbi sui contendenti per lo scudetto: “Juve e Milan. Soltanto noi”. Non ha perso totalmente i contatti con l’ambiente giallorosso, ha sentito infatti  l’ex dirigente Rosella Sensi:Sì, ci siamo sentiti. (…) Il calcio le manca un po’, è stato la sua vita“.

Eppure l’attaccante si guarda indietro senza rimpianti e afferma: “La Juve è tutta un’altra cosa (rispetto alla Roma, ndr). Non dico che a Trigoria non ci fosse organizzazione, ma a Torino si sente la storia“.

Un’ottima pubblicità insomma per il neoacquisto Marco Borriello, che proprio con Mirko Vucinic potrebbe giocarsi il posto. D’altra parte, come ha ammesso il numero 14: “Borriello è un ottimo giocatore… oltre che un bel ragazzo“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy