Juventus, Pietro Anastasi: “Borriello non è un top player”

Pietro Anastasi ai microfoni di un’emittente radiofonica dà il suo parere circa l’acquisto della Juventus Marco Borriello

Marco Borriello

MARCO BORRIELLO JUVENTUS PIETRO ANASTASI / WEB – Proseguono le valutazioni riguardo il passaggio di Marco Borriello in bianconero. Si aggiunge quella di Pietro Anastasi, intervistato da un’emittente radiofonica. Il suo parere si allinea a quello, espresso da più voci, secondo il quale l’attaccante partenopeo sarebbe un acquisto tutto sommato marginale se il giocatore non tornerà ad offrire alti livelli di prestazione.

Sostiene infatti l’ex giocatore: “Borriello è un giocatore di un certo livello, non è certo un top player, ma alla Juve può fare comodo. Non credo tuttavia sia in grado di fare la differenza sul lungo periodo“. La Juventus può comunque essere un’occasione per l’ex giallorosso di riscattarsi e riuscire a guadagnare un posto da titolare, soprattutto dopo i mesi di panchina che ha dovuto subìre nella Roma di Luis Enrique. E’ indubbio che il tecnico asturiano non ha mai confidato nelle doti del bomber di Napoli: “Per il giocatore è un’ottima vetrina per mettere in mostra le sue qualità e dimostrare a Milan e Roma che si sono sbagliate sul suo conto“.

Pareri contrastanti quindi sul neoacquisto della Juve, ma Marco Borriello ha tutta la seconda parte del Campionato per mostrare in campo quello che è in grado fare.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy