Mercato Roma, Ag. Borini: “Fabio è innamorato del progetto della Roma”

E’ stato intervistato l’agente di Fabio Borini all’indomani dell’ottima prestazione del calciatore ieri sera all’Olimpico nella sfida contro la Fiorentina

Fabio Borini

MERCATO ROMA BORINI MARCO DE MARCHI / WEB – Il ragazzo è sempre piaciuto a Luis Enrique e in conferenza stampa lo ha dichiarato nuovamente. Ha parlato il procuratore di Fabio Borini, Marco de Marchi,  riguardo il suo assistito e le prospettive future del giovane calciatore.

Riguardo la partita di ieri: “E’ entrato col piglio giusto, temprato, determinato, e non era assolutamente facile perchè veniva da un infortunio muscolare al quale non era abituato perchè non ha mai avuto nessun tipo di infortunio del genere. Era difficile anche perchè lui  ha un fisico esplosivo, che basa tutto sulla forza e sullo scatto. Perciò il suo fisico deve essere sempre al top, con una muscolatura perfetta e per ottenere questi risultati ha lavorato tantissimo”.

Pochi dubbi riguardo il futuro di Borini che sembra sia destinato a tingersi di giallorosso: “L’obiettivo è il riscatto da parte della Roma, è assolutamente una priorità. Ci sono accordi scritti quindi dovrebbe essere tutto in discesa. E’ innamorato del progetto della Roma, è coinvolto e più va avanti e più si sente importante. E’ un’occasione eccezionale per lui  la Roma e ha intenzione di rimanere“.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy