Mercato Roma, ag. Borriello: “Marco non ha mai rifiutato la Juventus”

L’agente dell’attaccante partnopeo parla del suo assistito in un’intervista

Borriello in azione (Getty Images)

ROMA MERCATO ROMA TIBERIO CAVALLERI MARCO BORRIELLO JUVENTUS / MERCATO ROMA – Tiberio Cavalleri, agente dell’ormai ex attaccante giallorosso Marco Borriello, parla in un’intervista del trasferimento del suo assistito dalla Roma alla Juventus:

Oggi con le rituali visite mediche si e’ completato il primo giorno da juventino di Marco Borriello…

Chiaramente le visite mediche che sono andate a buon fine certificano ulteriormente la chiusura dell’operazione che ha soddisfatto tutte le parti in causa. Da oggi possiamo dirlo tranquillamente: è tutto fatto e Marco Borriello e’ un nuovo attaccante della Juventus. Un risultato che soddisfa particolarmente il ragazzo che e’ contento di essere approdato a Torino“.

In passato ci fu il rifiuto alla Vecchia Signora nell’estate 2010…

Guardi non e’ mio costume commentare le operazioni di mercato che svolgo, ma le posso garantire che – seppur si sia letto e scritto molto di quella vicenda – Marco Borriello non ha mai rifiutato la Juventus in nessuna circostanza. Sinceramente e’ difficile che si rifiutino squadre di questa importanza“.

Da oggi a giugno Marco dovra’ convincere la dirigenza a confermarlo in bianconero…

Borriello come sempre darà il massimo per la causa juventina, poi tocchera’ ad altri fare questo tipo di valutazioni a fine stagione e decidere se si sarà meritato la conferma o se bisognera’ fare altre valutazioni. Non aggiungo altro“.

Andrea Tocci

 

Impostazioni privacy