Mercato Roma, Agente Borini: “Oggi si decidera’ se sara’ disponibile. Sta facendo il possibile per essere riscattato”

Il procuratore dell’attaccante giallorosso: “Fabio e’ qui per giocarsi il posto con dei campioni”

L'attaccante giallorosso, Fabio Borini (Getty Images)

MERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE BORINI / WEB – Marco De Marchi, agente del giovane attaccante giallorosso Fabio Borini, intervistato da un noto sito web ha parlato del suo assistito e del futuro del club capitolino. Ecco le dichiarazioni del procuratore:

“Dispiace per Osvaldo perché stava facendo benissimo. Fabio è andato a Roma sapendo di giocarsi il posto con dei campioni e lo ha fatto. Nel suo dna ha una competizione leale che non lo spaventa e l’impegno e la determinazione non cambiano a seconda di chi c’è o meno. A lui spiace per Osvaldo, quando c’è concorrenza leale è il minimo. A lui non cambia nulla, si allena sempre per convincere il Mister, indipendentemente da quanti sono gli attaccanti a disposizione”.

Come sono le condizioni di Borini in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo?
“L’ho sentito ieri ed è sulla linea del completo recupero. Oggi deciderà assieme allo staff medico della Roma se dare il 100% della disponibilità già dalla prossima gara. Lui non vede l’ora di essere a disposizione. Durante le vacanze si è allenato, ha fatto terapia: si è riposato poco e ha lavorato per tornare il prima possibile in gruppo”.

Ieri il Presidente del Parma, Ghirardi, ha parlato del desiderio di trattenere almeno un giocatore, facendo anche il nome di Borini.
“Fabio sta facendo di tutto per essere riscattato dalla Roma e vuole essere importante per la squadra ed i tifosi. Il contratto? Le cose sono stabilite: prestito oneroso con diritto di riscatto che la Roma potrà esercitare entro la fine della stagione, non c’è un controriscatto. Lui deve cercare di convincerli, ma credo che sia sulla buona strada. Fosse stato per noi, avremmo deciso sin dall’inizio: Roma è la scelta migliore tra quelle arrivate, compreso il Liverpool. Le parole di Ghirardi? Fanno piacere e so per certo che il Presidente ha molta stima per Fabio, lo ha preso dal Chelsea e crede in lui”.

Marco Decrestina

Impostazioni privacy