Mercato Roma, Alberti: “La Roma ha la precedenza su tutti i campioni del River Plate”

L’esperto Josè Alberti si esprime circa le possibilità della Roma nel mercato calcistico argentino, in particolare nel River Plate

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini

MERCATO ROMA ALBERTI RIVER PLATE PEZZELLA CIRIGLIANO / WEB – Sembra che la Roma guardi verso Buenos Aires per i prossimi acquisti di mercato, in particolare sponda River Plate. Per conoscere le ultime mosse della società giallorossa in questa direzione, è stato intervistato Josè Alberti esperto conoscitore del mondo calcistico e del mercato argentino.

Alberti non nega la corsia preferenziale su cui viaggia la Roma rispetto alle altre squadre italiane soprattutto per aver puntato in modo importante su un giovane talento quale Erik Lamela: “La Roma grazie all’acquisto di Lamela può vantarsi di avere la precedenza su tutti i campioni che escono dalla cantera del River Plate, tra cui Pezzella, e di poter effettuare una prelazione con diritto di riscatto su di essi“.

Inoltre fa il nome di un altro piccolo gioiello argentino conteso tra la squadra della capitale e la Lazio, ovvero Adrian Cirigliano: “Per quanto riguarda Cirigliano, sarà un duello tra Lazio e Roma che faranno di tutto per prenderlo“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy