Mercato Roma, Carlos Zago sui possibili acquisti brasiliani

Carlos Zago ha detto la sua riguardo i tre giovani brasiliani accostati alla Roma in questa sessione invernale del calcio mercato

Carlos Zago

MERCATO ROMA ZAGO CASEMIRO PAULINHO LUCAS / WEB – E’ intervenuto per un’emittente radiofonica, Antonio Carlos Zago. Il difensore brasiliano, ha dato la sua opinione riguardo i possibili acquisti brasiliani della Roma, in particolare Paulinho, Lucas e Casemiro.

L’ex calciatore della Roma parla con toni entusiastici di Paulinho e Lucas: “Paulinho è un giocatore che sta facendo benissimo in questi ultimi due-tre anni. Lo stesso vale per Lucas. Possono fare benissimo al caso della Roma, se li dovessero comprare farebbero un affare. Credo che siano pronti per il campionato italiano, se fossi stato alla Roma li avrei consigliati: meritano la convocazione nella nazionale brasiliana” Mentre è più critico nei confronti del centrocampista diciannovenne Casimiro: “Ha fatto bene, ma nel San Paolo ultimamente non ha giocato sempre. E’ discontinuo, deve ancora migliorare qualcosa“.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy