Mercato Roma, le opinioni di Lippi e Di Marzio su De Rossi

Le opinioni dell’ex ct e del giornalista sportivo. Il calciatore, intanto, si e’ incontrato con Baldini a Trigoria

La situazione di De Rossi e' ancora tutta da decidere

MERCATO ROMA OPINIONI LIPPI DI MARZIO SU DE ROSSI / WEB – La faccenda su cui si discute fin da quest’estate potrebbe giungere al termine anche domani quando forse, finalmente, si potra’ conoscere il destino di Daniele De Rossi. In quel momento, qualunque decisione venga presa, tutta la tensione accumulata, verra’ spazzata via: rimarranno, a seconda dell’esito, malumore, rabbia o contentezza. Intanto, molti esponenti del mondo calcistico stanno offrendo la propria opinione al riguardo.

Ecco, ad esempio, come si e’ espresso Marcello Lippi al riguardo, durante l’edizione serale del TG1: ”De Rossi e’ un assoluto fuoriclasse, il fatto che sia arrivato fino a questo punto e che non abbia concluso le sue trattative mi fa pensare che potrebbe anche andarsene”.

Di parere opposto, invece, e’ Gianluca Di Marzio che, attraverso l’emittente satellitare, dice: ” Il fatto che si parli di una clausola sul contratto significa che la trattativa va avanti e non e’ giunta ad un punto morto. Io mi sento ottimista sul buon esito della trattativa fra la Roma e il calciatore. Quagliarella alla Roma? Il giocatore e’ incedibile”.

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, questo pomeriggio, a Trigoria, ci sarebbe stato un incontro tra il giocatore e Baldini dopo il quale De Rossi sarebbe stato visto uscire con il volto deluso. Tante le ipotesi per capirne il motivo ma queste sono solo chiacchiere. Ora interessano i fatti.

 

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy