Mercato Roma, Le valutazioni di Sabatino Durante

E’ stato intervistato Sabatino Durante e ha commentato i possibili nuovi acquisti della Roma

Carlos Casemiro

MERCATO ROMA DURANTE / WEB – Era qualche giorno che non si parlava di lui. Oggi è tornato sull’argomento Sabatino Durante intervistato da un’emittente radiofonica romana. “E’ un buon giocatore, ma la stampa lo ha sopravvalutato. (…) E’ un faticatore, un buon gregario, ma non è paragonabile a Emerson, non ha i suoi tempi di gioco”.

Molto più entusiasta invece di Marquinho: “Ha un ottimo piede ed è capace anche si segnare 4-5 gol l’anno. E’ un buon giocatore e se la Roma lo dovesse prendere in prestito, sarebbe un vero affare“. Secondo l’agente sarebbe anche meglio del nostro Josè Angel: “Sa fare meglio le due fasi, ha giocato tanto nelle difese a tre e faceva l’esterno alla Cafù. (…) Avrebbe bisogno di integrarsi (nel campionato italiano, ndr)”.

Durante propone inoltre un nuovo nome per il mercato sudamericano, Francisco Silva.E’ un grande centrocampista dell’Università Cattolica, classe ’86, molto rapido e può coprire diversi ruoli. Costa poco e già diverse squadre tedesche lo stanno seguendo da vicino“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy