Primavera, Alberto De Rossi: “Faccio i complimenti alla squadra”

L’allenatore della squadra giovanile giallorossa rilascia qualche dichiarazione post partita dopo la prestazione contro il Palermo

Alberto De Rossi

PRIMAVERA DE ROSSI / WEB – Qualche dichiarazione del mister Alberto De Rossi dopo la vittoria contro il Palermo che conferma i la Primavera giallorossa al primo posto del suo girone, il C.

Vincere oggi era importantissimo. Abbiamo vinto uno scontro diretto che ci permette di allungare ulteriormente la distanza sulla terza, cioè il Palermo, e di consolidare la leadership ai primi due posti della classifica. Abbiamo conquistato sin qui due punti negli scontri diretti e mi sento ancora una volta di fare i complimenti alla squadra“.

Non ha nemmeno finito di festeggiare la vittoria che De Rossi guarda già avanti, alla prossima sfida contro il Delfino Pescara: “Adesso vogliamo pensare al match interno del prossimo turno contro il Delfino Pescara“. Ultima battuta sulle condizioni fisiche Tallo, autore oggi della rete della vittoria, che comunque non destano preoccupazioni, in quanto, ha dichiarato il mister, il ragazzo ha solo un lieve affaticamento muscolare.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy