Roma-Cesena, Interviste post partita: Rodrigo Taddei a Roma Channel

Rodrigo Taddei ai microfoni di Roma Channel

Rodrigo Taddei

ROMA CESENA POST PARTITA RODRIGO TADDEI ROMA CHANNEL / WEB

Rodrigo Taddei a Roma Channel

Rodrigo, sei un highlander, sei infaticabile. Hai avuto ancora la fascia di capitano e questa volta sei riuscito anche a terminare la partita…
Sì, siamo riusciti a finire la partita, ci siamo comportati bene per i 90 minuti, ma se devo essere sincero non possiamo commettere questi errori e rischiare di complicare la partita. La squadra dopo gol si è risvegliata bene e abbiamo finito la partita con tranquillità totale.

Se dovessi intervistare Francesco, cosa gli diresti?

Un grande traguardo per te, Francesco.

Un bilancio del girone di andata?

Dobbiamo proseguire così, passo per passo e cercare di andare più in alto possibile. Alla partenza abbiamo penato tanto, poi ci siamo ripresi. Ora non dobbiamo fermarci più.

E’ una squadra che gioca un calcio diverso dalle altre.

Tanta soddisfazione, non solo per noi, ma anche per i tifosi che sono stati pazienti all’inizio. I ragazzi sono stati bravi a ribaltare questo inizio difficilissimo e ora già si pensa ad arrivare in alto.

E ora Torino…

Partita difficilissima, giocano bene. Ma noi andiamo lì: la Roma ha grande tradizione nella Coppa Italia, con il massimo rispetto, ma andiamo a giocarcela.

Luis Enrique ha detto che gli attaccanti prima o poi avrebbero segnato.

Sì, dopo un inizio difficile, non è mai facile iniziare in Italia, poi abbiamo fatto anche i gol; inzialmente perdevamo anche gare sulla carta facili, ora anche con squadre difficili giochiamo bene e facciamo gol.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy