Roma-Chievo, Mauro Esposito: “Sarei perfetto per questa Roma”

Mauro Esposito si esprime circa il prossimo incontro tra la Roma e il Chievo e si complimenta con la società e l’allenatore giallorossi

Mauro Esposito

ROMA CHIEVO ESPOSITO AS ROMA/ WEB – Le parole dell’ex. E in questo caso più che mai dato che ha militato per entrambe le compagini. Dà una sua valutazione sull’incontro di domenica Mauro Esposito e consiglia alla Roma di non sottovalutare i gialloblu. “La Roma non deve assolutamente sottovalutare il Chievo. E’ una squadra organizzata e fuori casa ha dimostrato di poter fare grandi cose“.

Si sbilancia parlando della sua esperienza in giallorosso che ricorda, pare, con qualche rimpianto: “A Roma non sono riuscito a far vedere le mie qualità. Però ho ugualmente ottimi ricordi sia perchè la Roma rimane una big e poi ho giocato con grandissimi campioni“. Sentimenti di stima anche per il tecnico asturiano attualmente alla guida della squadra capitolina e per la società: “Faccio i complimenti alla società perchè sta dando modo a Luis Enrique di lavorare nel migliore dei modi. Hanno avuto pazienza e adesso hanno fatto ottime gare. Penso sia un ottimo allenatore che sta lavorando bene e sta dando un’impronta precisa alla squadra“.

Tanta ammirazione sfocia quasi in una “candidatura”: “Penso che sarei stato il giocatore perfetto per giocare con questa Roma: Luis Enrique gioca con tre attaccanti e fa tanto possesso palla. Mi sarei trovato bene“.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy