Roma, Da domani tutti a Trigoria

Domani,  ore 14, riprendono gli allenamenti della formazione giallorossa in vista del prossimo incontro con il Chievo all’Olimpico domenica 8 gennaio

I giallorossi in allenamento a Trigoria

ALLENAMENTO ROMA RIPRESA / ROMA – Domani 2 Gennaio 2012 si ritroverà la Roma targata Luis Enrique per compiere il primo allenamento del nuovo anno. I calciatori scenderanno in campo alle ore 14 per preparare il match di domenica 8 Gennaio contro il Chievo.

La Roma è la squadra che ha permesso vacanze più lunghe in assoluto tra le formazioni di serie A: il Chievo, ad esempio, ha ripreso gli allenamenti già il 28 Dicembre, ben 5 giorni prima della formazione di Luis Enrique.

A Trigoria, il tecnico asturiano avrà a disposizione quasi tutta la rosa compresi i sudamericani e degli ex infortunati, ad escusione di Burdisso che vivrà la stagione da spettatore a causa dell’infortunio al ginocchio. Dovrebbero rientrare in gruppo Borini, Kjaer e Cassetti ancora in recupero durante le ultime sedute, così come Pizarro sempre che non prenda il treno con destinazione Torino sponda Juventus. Chi non sarà presente sul campo di allenamento è Marco Borriello appena ceduto in prestito oneroso sempre alla squadra all’ombra della Mole.

 

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy