Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, De Marchi (ag. Borini): “Fabio ha coronato il sogno di giocare in giallorosso”

Roma, De Marchi (ag. Borini): “Fabio ha coronato il sogno di giocare in giallorosso”

Il procuratore del giovane attaccante giallorosso si esprime riguardo al passaggio ufficiale in comproprietà esercitato dalla Roma

Riscattata la metà del cartellino di Fabio Borini

AS ROMA FABIO BORINI / WEB – Ieri in serata è stato ufficializzato il passaggio di Fabio Borini in comproprietà dal Parma alla Roma; o meglio, il giovane attaccante ex Chelsea è stato riscattato dalla squadra giallorossa per metà cartellino, offrendo un conguaglio di circa 4 milioni di euro alla società emiliane più il prestito di Stefano Okaka. Si è espresso in tal senso il procuratore del giocatore, Marco De Marchi, a sua volta ex romanista: “C’è da precisare che la Roma ha preso il ragazzo in comproprietà, mentre fino a ieri era in una situazione di prestito temporaneo. Non parlo di cifre, le sanno le due società, comunque hanno già l’accordo anche per il passaggio a titolo definitivo“. Le prospettive di Borini sono altissime, soprattutto ora che sta giocando con continuità: “Fabio ha sempre voluto giocare per la Roma, era un suo sogno. Ora sta mettendo in pratica la sua dote migliore, ovvero la voglia di dare sempre il massimo, questo i tifosi glielo riconosceranno facilmente“. Infine da ex giocatore giallorosso De Marchi consiglia l’approccio giusto al suo assistito con questa calda piazza: “Ricordo benissimo il calore della gente dell’Olimpico, mi è rimasta dentro; ho sempre detto a Fabio che per le sue caratteristiche sarebbe l’ideale giocare a Roma, poteva andare al Liverpool in estate ma abbiamo scelto i giallorossi“.

Keivan Karimi