Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Ezio Sella: “il Cesena ha una rosa importante, occhio al loro contropiede”

Roma, Ezio Sella: “il Cesena ha una rosa importante, occhio al loro contropiede”

L’ex vice allenatore della Roma parla della sfida di domani pomeriggio all’Olimpico sottolinenado i pericoli della rosa romagnola

L'ex allenatore in seconda della Roma Ezio Sella

ROMA – CESENA EZIO SELLA / WEB – L’ex calciatore ed allenatore in seconda della Roma Ezio Sella parla della pericolosità della sfida che i giallorossi affronteranno domani pomeriggio contro il Cesena, per l’anticipo della diciannovesima giornata di campionato. Sella, da poco licenziato dal Genoa dove svolgeva il ruolo di vice-allenatore di Alberto Malesani, crede che i romagnoli siano molto pericolosi in ripartenza: “La Roma è attesa da una prova difficile; il Cesena si chiuderà e ripartirà velocemente con i suoi attaccanti più tecnici. La rosa dei romagnoli è molto ampia ed interessante, Mutu e compagni possono far male“. Inoltre il tecnico romano si sbliancia anche sulla questione rinnovo di De Rossi: “Daniele è il più forte al mondo nel suo ruolo. Da romanista spero che rimanga, apprezzo la sua schiettezza e credo abbia già parlato coi dirigenti. Alla fine rinnoverà per l’amore che prova verso questi colori“.

Keivan Karimi