Roma, Grande successo per il “Cuore Sole Village”

Si è svolto il primo appuntamento dell’iniziativa pensata per far divertire i più piccoli

CUORE SOLE VILLAGE ROMA / ROMA – Come anticipato questa mattina da asromalive.it (clicca qui per vedere l’articolo) è partito l’evento “Cuore Sole Village” al Foro Italico ed ha riscontrato subito un grande successo.

L’iniziativa verrà replicata per tutta la stagione calcistica e offrirà una zona di puro divertimento per i piccoli tifosi giallorossi. L’area giochi verrà infatti aperta prima e dopo le partite che la Roma giocherà allo stadio Olimpico e sarà fruibile in modo totalmente gratuito. I bambini (e non) potranno divertirsi con giochi gonfiabili, biliardini, subbuteo, maxi cartelloni dei giocatori di ieri e di oggi.

La società, squadra compresa, crede sia molto importante coinvolgere i tifosi, a partire dai bambini, nel progetto AS Roma e l’esperienza del Cuore Sole Village ne è un esempio. Siamo infatti costantemente alla ricerca di nuovi progetti per migliorare l’esperienza dello stadio per i nostri fans: questa è una priorità di tutti i soci, a partire da Pallotta fino a me, e di tutto il management del club” le parole del Presidente Mr Thomas Dibenedetto al momento dell’inaugurazione.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy