Roma, il super manager Winterling nel progetto di Pallotta

Pare che il dirigente statunitense abbia in mente di contrattualizzare il manager tedesco come capo del marketing giallorosso

Nuove strategie in essere per James Pallotta e soci

AS ROMA WINTERLING / WEB – Il progetto della nuova Roma sta crescendo, ogni giorno di più. L’arrivo nella capitale dei due nuovi dirigenti James Pallotta e Mark Pannes ha accelerato le trattative e strategie per rinforzare la società capitolina, soprattutto dal punto di vista dell’immagine e del marketing. Sembra infatti che i membri dello staff dirigenziale abbiano contattato Cristoph Winterling, top manager tedesco, attuale direttore commerciale della Soccer S.a.S. di Brand Managment S.r.l., società che controlla anche le disposizioni finanziarie del marchio Adidas. Winterling si occuperebbe dello sviluppo marketing della Roma, in netto ritardo rispetto a molte società calcistiche europee, ma pare che il suo arrivo non corrisponderebbe con l’avvento del marchio sportivo Adidas sulle maglie giallorosse. Al momento il club capitolino vuole onorare il contratto con Robe di Kappa fino al 2016. La volontà dell’As Roma è quella di dotarsi di un manager per ogni area di competenza. Ognuno di loro avrà un compito preciso. Ad esempio l’attuale ad Claudio Fenucci gestirà tutto ciò che riguarda lo stadio. Sarà il referente principale. Questo non significa che gli altri manager romanisti non potranno collaborare. Semplicemente, che Fenucci avrà l’ultima parola.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy