Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Lippi: “Troppo complicata la questione De Rossi. Luis Enrique mi piace”

Roma, Lippi: “Troppo complicata la questione De Rossi. Luis Enrique mi piace”

Parla della nuova Roma anche l’ex ct della Nazionale azzurra, campione del mondo nel 2006 in Germania e ormai fermo da qualche stagione

Il ct campione del mondo nel 2006 Marcello Lippi

AS ROMA MARCELLO LIPPI / WEB – Anche l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Marcello Lippi ha voluto lasciare qualche dichiarazione sul nuovo progetto Roma e su tutte le problematiche principali attorno alla società di Trigoria. In primis ovviamente su Daniele De Rossi e lo spinoso caso del rinnovo contrattuale: “Come italiano ed estimatore dei calciatori nostrani spero vivamente che De Rossi rinnovi con la Roma. Però la questione si sta facendo complicata, si è andati troppo per le lunghe ed ora può succedere di tutto“. La stima di Lippi per il centrocampista è molto alta visto che fu proprio l’allenatore toscano a lanciarlo con la maglia azzurra. L’ex ct fa anche i complimenti a Luis Enrique per il suo modo di far giocare la Roma: “Lo spagnolo mi piace, ha una bella idea di calcio. Mi complimento anche con la società che non lo ha mai lasciato solo, lo ha protetto anche quando i risultati non arrivavano“.

Keivan Karimi