Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Lo Monaco (ad Catania): “Consapevoli della forza della Roma. Luis Enrique perfetto con i giovani”

Roma, Lo Monaco (ad Catania): “Consapevoli della forza della Roma. Luis Enrique perfetto con i giovani”

L’amministratore delegato del Catania, prossimo avversario della Roma in campionato, parla dei giallorossi e del loro cammino stagionale

L'esperto ad del Catania Pietro Lo Monaco

CATANIA – ROMA LO MONACO / WEB – Parla Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, anticipando i temi della sfida di sabato sera al Massimino tra gli etnei e la compagine giallorossa. Il dirigente siciliano non nasconde i rischi che nasconde l’incontro: Siamo consapevoli della forza della Roma, sarà difficilissimo interrompere il loro ottimo momento di forma. Per noi sarà un vero banco di prova per capire a che punto siamo. Lo Monaco si sofferma anche delle questioni di mercato, che vedono i giallorossi interessati al bomber argentino Maxi Lopez: Il Catania non ha giocatori adatti alla Roma, nel senso che siamo in un livello molto inferiore a loro. Perciò non vedo Maxi nei piani della formazione romanista. Poi complimenti al tecnico Luis Enrique: Mi piace il progetto Roma che punta sui giovani migliori, Luis Enrique sta lavorando bene con i ragazzini, li sta facendo crescere molto.

Keivan Karimi