Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Setti (vicepr. Bologna): “Sabatini voleva Ramirez ma si è tirato indietro per le cifre”

Roma, Setti (vicepr. Bologna): “Sabatini voleva Ramirez ma si è tirato indietro per le cifre”

Il vicepresidente dei rossoblu parla della sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico e di un’indiscrezione passata di mercato

Maurizio Setti vicepresidente del Bologna calcio

ROMA-BOLOGNA SETTI / WEB – Parla il vicepresidente bolognese Maurizio Setti, uomo di punta della nuova dirigenza rossoblu; il Bologna è atteso ad una sfida molto ardua domenica pomeriggio sul campo della Roma, squadra che nelle ultime giornate ha dimostrato di vivere un ottimo momento di forma: “Nella gara d’andata non ci abbiamo capito nulla. La Roma è in grande forma, ha molto entusiasmo per il nuovo progetto. Quella vista in coppa contro la Juve non sarà la stessa squadra che affronteremo domenica“. Setti in seguito si sofferma su un’indiscrezione passata di mercato, quando in estate il club di Trigoria effettuò un sondaggio per il talento uruguagio Gaston Ramirez: “Sabatini in estate si interessò a Ramirez, voleva capire quanto valeva in realtà il ragazzo. Rispondemmo che sarebbe potuto partire per una cifra piuttosto importante, così la Roma si ritirò dall’affare e abbandonò la trattativa. Ora Ramirez è contento di far parte del nostro gruppo, a giugno valuteremo ancora il suo futuro“.

Keivan Karimi