Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Tragedia del Giglio, Totti: “un abbraccio sincero a chi è stato toccato dall’incidente”

Tragedia del Giglio, Totti: “un abbraccio sincero a chi è stato toccato dall’incidente”

Anche il capitano giallorosso esprime la sua solidarietà a distanza per le vittime ed i feriti dell’incidente della Costa Concordia

Messaggi di solidarietà da parte di capitan Totti

COSTA CONCORDIA TOTTI / WEB – La tragedia della Costa Concordia incagliata e capovolta al largo dell’isola del Giglio ha colpito tutti, persino i protagonisti del mondo sportivo. Anche Francesco Totti ha voluto rilasciare qualche dichiarazione di solidarietà e vicinanza alle famiglie di coloro che sono rimasti vittime dell’incidente in mare ed a chi l’ha scampata con più fortuna. Il capitano giallorosso manda un abbraccio a tutti i malcapitati protagonisti: “Io e la squadra ci teniamo a mandare un forte abbraccio a tutti coloro che sono stati toccati dall’incidente della Costa Concordia, anche alle loro famiglie“. Totti si sofferma poi su Sara, una ragazza romana e romanista salvatasi dal naufragio: “So che Sara è una grande tifosa della Roma, grazie alla sua fede calcistica ha voluto terminare prima il suo lavoro e per fortuna non si trovava in cabina al momento dell’accaduto. La società l’ha invitata a seguire una partita della nostra squadra, ci sarà forse modo di conoscerla. Per il momento le mando un abbraccio caloroso“.

Keivan Karimi